Intrattenimento Matrimonio: come far divertire gli ospiti!

Avete l’ansia di momenti morti durante il vostro giorno? Non fatevi prendere dal panico, non c’è motivo di allarmarsi. Abbiamo cercato, selezionato e raccolto proprio in questo articolo delle fantastiche idee per garantire divertimento ed intrattenimento al vostro matrimonio, in modo originale.

Curiosate pure e prendete spunto!

Intrattenimento Matrimonio: idee per far divertire gli ospiti!

ftruck

Food Truck

Questa tipologia è particolarmente trendy nei matrimoni d’Oltreoceano. In Italia, purtroppo, non sono ancora molto diffusi, e proprio per questo garantiscono un fascino ed un’originalità senza pari. Sono in grado di offrire spuntini agli invitati, donando un’atmosfera del tutto particolare e fuori dagli schemi. Possono offrire di tutto: gelato, zucchero filato, finger food… Tutto quello che la vostra fantasia vi suggerisce!

book

Guestbook Istantaneo

Mettere a disposizione dei vostri invitati delle polaroid e lasciargli la totale libertà di fare scatti di ogni genere. Sarà poi simpatico predisporre un quadro con dei nastri su cui appendere ogni fotografia!

bar

Wedding bar

Una soluzione interattiva per offrire cibo e/o bevande, a tema, dove ognuno potrà comporre la propria consumazione secondo i propri gusti.

selfie

Selfie Station

E’ il passo successivo al photo booth. Nel caso della selfie station, basta uno sfondo a vostra scelta davanti al quale gli invitati potranno scattarsi fotografie in autonomia, e pubblicarle sui diversi social network utilizzando l’hashtag rigorosamente scelto da voi!

giochi tavolo

Giochi da tavolo

Tante volte la semplicità paga. Predisponete dei giochi personalizzati, magari in legno, e vedrete come si divertiranno i vostri invitati.

Magari, ecco, per un discorso di tempistiche Risiko anche no: poi potrebbe essere un problema convincere i più a fine giornata ad andarsene via.

Altre idee?

Speriamo che queste idee vi siano piaciute. Certo, non sono mai abbastanza e siamo certi che molti di voi avranno sicuramente tante altre idee originali e geniali per offrire intrattenimento al matrimonio?

Si? Fatecelo sapere nei commenti! Non vediamo l’ora di conoscerle!

Lascia un Commento