Le 5 Location di Matrimonio più strane

Matrimoni da favola, location eleganti, principi e principesse.

Oggi vogliamo condividere con voi le location più strane ed alternative per celebrare un matrimonio!

Le 5 location più strane per organizzare il matrimonio

matrimonio in aereo wombo wedding

1. Matrimonio in aereo

Sono le nozze più “alte” al mondo. A dare lo start a questa moda dei matrimoni in aereo è stata una coppia di travel blogger cinesi, che hanno celebrato le proprie nozze a bordo di un aereo, nel completo stupore dei passeggeri. Solo dopo l’atterraggio, la coppia ha potuto godere un ricevimento con i piedi per terra! Ci sono compagnie aeree che forniscono questo servizio J

matrimonio in mongolfiera wombo wedding

2. Matrimonio in mongolfiera

All’estero è diventata una vera e propria tendenza, ed anche in Italia si sta facendo strada. Sposarsi in mongolfiera significa librarsi in aria con l’officiante, e nei casi la mongolfiera fosse molto capiente, è possibile far salire anche i testimoni. Il matrimonio, almeno in Italia, è ovviamente figurativo, ma l’emozione è unica!

matrimonio centro commerciale wombo wedding

3. Matrimonio al centro commerciale

Negli USA sta diventando una vera e propria mania. Sono moltissime le aziende e le catena di Mall che mettono a disposizione delle coppie proprie clienti, spazi per l’organizzazione di un matrimonio all’insegna del consumismo. In Italia, per fortuna direi, questa tendenza sembra non aver preso piede!

matrimonio ghiaccio wombo wedding

4. Matrimonio su ghiaccio

Sono sempre di più le strutture scolpite nel ghiaccio nei paesi nordici, ma tra tutte spicca Ice Church, Ice Hotel in Lapponia, disponibile nel periodo che va dal 23 dicembre alla fine di aprile.

matrimonio sottacqua wombo wedding

5. Matrimonio sott’acqua

Il matrimonio sott’acqua è sempre più diffuso anche in Italia. Sono ben 4 i matrimoni celebrati ufficialmente con rito civile. Il più noto è stato celebrato in Sardegna, a 4 metri di profondità nel fondale di Cala Moresca. Gli innamorati erano appassionati di immersioni ed hanno dimostrato che il matrimonio subacqueo è possibile e non difficile da organizzare.

Lascia un Commento