Tradizione ed originalità al Matrimonio

Le giovani coppie sono sempre più orientate ad avere un matrimonio che sposi la tradizione con dei tocchi di creatività ed originalità che donino personalità all’evento.

Ecco 3 semplici consigli per riuscire in questo sogno.

3 Semplici Consigli per tradizione ed originalità al matrimonio

wombo wedding matrimonio originale food truck

1. Il banchetto

Come in ogni matrimonio che si rispetti, il banchetto è il protagonista del ricevimento.

Per rendere questo momento originale, si parte dalla dinamicità con isole tematiche che dovranno essere scoperte una alla volta. Tutto questo si sposa perfettamente con spazi esterni grandi, dove c’è la possibilità di allestire più tavoli e di potersi spostare senza ammucchiarsi eccessivamente.

Le isole del buffet, organizzate in maniera tematica, potranno presentare diverse leccornie che faranno scoprire gusti e sapori diversi ogni volta.

wombo wedding matrimonio originale aree

2. Allestimenti

Unire modernità e tradizione, senza sovrapporle.

L’allestimento perfetto dovrà avere linee essenziali, moderne e contemporanea senza interferire con la struttura, entrando in armonia con essa.

La parola d’ordine è “non esagerare”. Il troppo, stroppia, meglio integrarsi poco che esagerare rovinando in maniera pacchiana l’ambientazione.

wombo wedding matrimonio originale cigars

3. Angolo rum e sigari

Oggi l’angolo di degustazione rum, sigari e cioccolato piace non solo ai maschietti, ma anche alle donne.

Momento riservato a fine pasto, saprà regalare momenti di relax indimenticabili a fumatori e golosi.

In Conclusione

Piaciute queste idee che coniugano tradizione ed originalità al matrimonio? Siamo certi che alcuni di voi possano averne altre! Condividetele senza problemi qui sotto nell’area dei commenti, potreste aiutare tanti futuri sposi!

Lascia un Commento